Disegno di legge regionale n. 299 presentato il 01 ottobre 2012
Legge finanziaria per l'anno 2013.

Art. 1 
(Rifinanziamento delle leggi regionali di spesa)
1. 
In applicazione di quanto previsto dall' articolo 30 della legge regionale 4 marzo 2003, n. 2 (Legge finanziaria per l'anno 2003), le leggi regionali di cui all'allegato A sono rifinanziate nell'importo ivi indicato.
2. 
Le disposizioni delle leggi regionali abrogate, citate nell'allegato A di cui al comma 1, continuano ad applicarsi ai rapporti sorti nel periodo della loro vigenza e per l'esecuzione degli accertamenti dell'entrata e degli impegni di spesa assunti, come previsto dall' art. 2 della l.r. n. 13/2005.
Art. 2 
1. 
All'art. 2, comma 1, la parola "prevalente" è sostituita da "totale"; le parole da "possono partecipare" fino a "oggetto sociale" sono eliminate.
2. 
L'art. 3 è sostituito dal seguente:
"
1. La Giunta regionale approva le linee di indirizzo a cui si uniforma il programma di attività della società, previo parere della commissione consiliare competente che deve essere espresso nei 30 giorni successivi all'invio. Decorso tale termine la Giunta adotta tali linee di indirizzo.
2. Un comitato di consultazione, presieduto dal Presidente della Regione Piemonte o da un suo delegato, rappresentativo delle associazioni economiche di categoria e degli enti che a vario titolo operano nel campo dell'internazionalizzazione, esprime proposte per l'elaborazione delle linee di indirizzo di cui al comma 1. Le modalità di funzionamento del comitato di consultazione sono demandate ad apposita delibera della Giunta regionale, sentita la commissione consiliare competente.
"
3. 
L'art. 5,comma 2, è abrogato.
4. 
All'art. 5, comma 3, le parole da "previste nell'ambito" fino a "anni 2006-2008" sono eliminate; le parole da "a partire" fino a "sono richiesti" sono eliminate; la parola "UPB S1041" è sostituita dalla seguente: "UPB SB01031"; le parole da "e UPB 17041" fino a "anni 2006-2008" sono eliminate.
Art. 3 
(Dichiarazione d'urgenza)
1. 
La presente legge è dichiarata urgente, ai sensi dell'articolo 47 dello Statuto, ed entra in vigore il giorno della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.